Selezionando 'Ricorda i miei dati' il tuo accesso rimarrà attivo fino a quando non cliccherai su 'Esci'. Ti consigliamo di non marcare questa casella se ti sei connesso da un computer pubblico.
Vuoi entrare a far parte anche tu dello staff del nuovo Fan-Site Habbo Statick ? Semplice compila il modulo sottostante e se i tuoi dati andranno a buon fine farai parte anche tu di essi!
MODULO: •Nome Habbo: •Quanti ban hai? •Da quanto tempo sei in Habbo? (attuale PG): •Hai avuto esperienze in Fan Site? Se si quali? •Per che ruolo sei interessato: ADMIN MOD ARBITRO REPORTER GRAFICO? •Ti piace lavorare in gruppo?
•Nome Habbo: RePixel: •Quanti ban hai? Con questo PG 0, con i miei altri principali 1. •Da quanto tempo sei in Habbo? (attuale PG): 25-ago-2009 •Hai avuto esperienze in Fan Site? Se si quali? Sì, ne avevo aperto uno per poche settimane. •Per che ruolo sei interessato: ADMIN MOD ARBITRO REPORTER GRAFICO? Moderatore. •Ti piace lavorare in gruppo? Certo che sì!
• edodone. • Ho ricevuto un solo BAN di due ore. • Sono in Habbo dal 13 gennaio 2009. • Ne frequento alcuni ma non ho mai fatto parte del loro Staff. • Sono interessato per il ruolo di MOD. Ma se per caso non fosse disponibile posso sempre adeguarmi ad ARBITRO. • Penso che il lavoro di Gruppo sia più costruttivo che da singolo, quindi sì.
°patopquei • Ho ricevuto un solo BAN di due ore. • Sono in Habbo dal 13 gennaio 2009. • Ne frequento alcuni ma non ho mai fatto parte del loro Staff. • Sono interessato per il ruolo di MOD. Ma se per caso non fosse disponibile posso sempre adeguarmi ad ARBITRO. • Penso che il lavoro di Gruppo sia più costruttivo che da singolo, quindi sì.