Selezionando 'Ricorda i miei dati' il tuo accesso rimarrà attivo fino a quando non cliccherai su 'Esci'. Ti consigliamo di non marcare questa casella se ti sei connesso da un computer pubblico.
Tema modificato Voglio dire due parole di tutto quello che è successo ieri!
Abbiamo comunicato che Habbo Paradise, si trasferisce in un'altro gruppo chiamato appunto di nuovo Forum Tea Party che ormai è un pezzo di storia di Habbo!
Perchè cambiamo gruppo? Perchè non abbiamo più diritti in questo gruppo, di modificare forum, gruppo, nome etc, il motivo essendo il gruppo di OpS!! e bannato a vita non possiamo fare più niente, e questo è l'unico motivo che noi ci stiamo spostando.
Maly e Patsy Ieri ho mandato una minimail a loro due, ringraziandole per quello che stavano facendo e avendo poco tempo non riuscivo a gestire bene il gruppo. Perchè la fine la parte principale la facevo io, si patsy e maly creavano i giochi qua sul Forum, ma io dovevo occuparmi, della classifica dei tollini, delle competizioni, dei giochi in stanza etc etc e non riuscivo più, per questo gli ho detto che ci trasferivamo in un'altro gruppo.
Ieri avendo la febbre alta, ho detto a loro due che ne parlavamo domani, la risposta di .:maly:. è stata molto chiara dicendo 'Mi licenzio, non so patsy vedi te' e lei che ha preso questa decisione, io non ho detto niente.
Devo dire anche la verità che mi ha deluso, per la confusione che è riuscita a creare con i topic etc, perchè da persone mature si parlava in privato.
Non mi sono mai aperto così tanto con il gruppo, ma oggi lo sto facendo per mettere tutto in chiaro la situazione.
Gente che mi dice, che i tuoi premi non valgono, fanno schifo etc, lo sapete che li pago come tutti?
Oltre a questo aggiungo, che è vergognoso da parte di alcuni Habbini che mi sono state fatte offese di ogni genere.
Non solo nei topic, ma anche in minimail, perchè il coraggio l'avevano in quel modo, arrivate tutte le offese della terra, con scritto anche delle minacce, anche se a quelle non do retta, perchè so che sono parole dette al momento.
Io voglio dirvi che Habbo Paradise è un posto dove possiamo divertirci, giocare, fare nuove amicizie e tanto altro e vi ricordo che è un GIOCO.
E per un gioco arrivano offese personali, famigliari e molto altro?
Se per voi questi sono i problemi della vita, ok allora capisco.
Puoi stare dove vuoi, l'importante che non offendi. Forse le tue parole offensive li usi o nel tuo gruppo oppure nella vita reale. Se non lo sai qua è diverso.