Selezionando 'Ricorda i miei dati' il tuo accesso rimarrà attivo fino a quando non cliccherai su 'Esci'. Ti consigliamo di non marcare questa casella se ti sei connesso da un computer pubblico.
Tema modificato Ciao a tutti sono asefec, sono dal 27 settembre 2008 in habbo,in habbo mi piace stare con gli amici e giocare sto connesso 2 ore al giorno,perchè mi sembra un gran bel gruppo gestito bene e perchè penso che chiunque può fare qualcosa per aiutare l'hotel,mi piacerebbe occupare il ruolo di anti-cybersex,sono stato membro del real center e sono tutt'ora membro del cube help center,i miei migliori amici sono =Eleonora e ben714,penso che habbo hotel possa migliorare,a quanto ho notato la legione è ben organizzata e postano sempre cose interessanti, i moderatori fanno il loro lavoro,quando sento che li criticano penso sempre che i mod si devono occupare delle cose importanti,lo staff è formato da persone capaci,il gruppo come ho già detto sopra è amministrato bene,non mi occupo di sicurezza in altri network Questo è il mio contratto:http://i46.tinypic.com/2eyci8w.jpg