Com'era habbo nel passato?

CHI ERANO GLI HOBBA PIù IMPORTANTI?
Gli hobba più importanti erano:
mike.80
enamorado
arwen
hofelia
bubujane(attualmente staff in altri habbo hotel).
Oggi alcuni di questo hobba sono diventati moderatori.

Ciao Habbo!!Visita il mio gruppo e lascia commenti se vuoi per farci sapere come la pensi se per te è meglio habbo nuovo o il vecchio.La scelta è tua!!Ciaooo!!

QUANDO NACQUERO GLI H-X?
Allora gli habbo eXpert oppure h-x nacquero nel dicembre 2005 e fu propio una grande svolta per habbo uno degli h-x più vecchi di habbo è fufi

TECNOLOGIA
Habbo sul piano tecnologico, nel passato era molto scarso infatti la finestra era molto piccola poi per cambiare il look non è come oggi ma si cambiava mentre giocavi senza cambiare il link della pagina.Si poteva cambiare anche nella pagina principale

Amici ora vi racconto un po com'era habbo nel passato. Allora un habbino appena entrato nella chat si doveva orientare da solo non c'erano molte eree pubbliche e se si arrivava a 400 habbo era un record.

BADGE
Il primo badge messo in palio fu quello di habboween nell'ottobre 2005.

GIOCHI
Jolly fu il primo hotel menager a organizzare giochi nelle aree pubbliche tipo nascondino,sfilate,falling ecc.......

GRUPPI E HABBO HOME
Nel passato in hbbo non c'erano gruppi e habbo home.La habbo home si introdusse in habbo nel settembre 2006 e i gruppi nacquero all'inizio di maggio 2007.

Habbo è una chat creata dalla SULAKE nel 2000 dove è possibile creare il propio personaggio e interagire con altre persone ed il costo è gratis.Esistono circa 20 hotel divisi per nazione.

30 Luglio 2008 FINE del PROGETTO H-X.
Gli H-x erano degli habbini buoni e gentili che erano stati scelti dallo staff per aiutare e accogliere i nuovi arrivati nell'Hotel e si distinguevano per il loro distintivo.Il 30 luglio 08 lo staff preparò al teatro un addio particolare ai nostri H-X e come segno di affetto lasciò loro uno speciale distintivo.

CHI SI OCCUPAVA DI FAR RISPETTARE LE HABBO WAY?
Allora al posto dei mod c'erano gli hobba che facevano rispettare le habbo way e potevano anche bannare ma solo nelle room

Habbo Beta è una nuova release sviluppata in tecnologia flash.Prima di essere lanciata Habbo ha dato la possibilità ad alcune persone(i tester) di provare Habbo Beta e di verificare se c'erano bug e problemi e hanno ricevuto un distintivo.Dopo poco tempo tutti gli Habbo hanno potuto usufruire della nuova release ma senza avere un distintivo.La versione ufficiale di Habbo Beta è entrata i funzione in Habbo Hotel nel luglio del 2009 ed ora Habbo Beta è la versione ufficiale di Habbo.

TRUFFE
Allora nel vecchio habbo non c'erano tante truffe come oggi era molto più bello.

FURNI
I furni di Habbo Hotel non erano come oggi infatti oggi sono usciti altri nuovi furni, ma uno dei furni che conosciamo è l'habbo cola. I furni non costavano così tanto come oggi il costo massimo era 25 ma quasi nessuno se li poteva permettere.

CREDITI
Allora i crd si aquistavano solo tramite telefono fisso. Per gli habbo era difficile comprarli perchè i genitori nn lo autorizzavano e quindi avere crd e farsi hc era un pregio.

15 Aprile 2010 su Habbo c'è l'Habbo VIP.
Dal 15 aprile su habbo è arrivato l'Habbo Vip per entrare in Habbo Vip bisogna pagare 25 crd e Habbo ha messo a disposizione nuove stanze e nuovi look ma un'altra cosa bella è stata l'aggiunta di due colori e la scelta del furno con in regalo un distintivo esclusivo per i membri di Habbo Vip. Dal 15 aprile quindi in Habbo ci sono Habbo club con il costo sempre di 20 crd e Habbo VIP dal costo di 25 crd.Bhè corriamo subito!!

 Gruppo 

Com'era habbo nel passato?

Gruppo creato il: 10-mag-2008

Numero di Membri: 141

Se vuoi sapere le origini del nostro hotel clicca qua e lo scoprirai!
habbo info passato security tech

 TRAXPLAYER