Sempre più social!

Habbo ormai è ovunque – e tu?

Grazie a Facebook e Twitter è facilissimo parlare e ascoltare quel che hai da dire oltre che a mostrare tutti i cambiamenti in corso! Come forse saprai, ci sono alcuni Habbo Tweeters sempre pronti a parlare delle novità del momento e a rispondere a ogni tuo dubbio. Clicca qui per vedere il gruppo dei Tweeters di Habbo (sono troppo divertenti!).

Facebook
Hai già premuto il tasto ‘Mi piace’ di Habbo? Resta sempre informato su novità, ultimi aggiornamenti e offerte! Gioca, rispondi ai sondaggi e riscopri con nostalgia le vecchie versioni di Habbo! Siamo rimasti stupiti da tutte le fantastiche cose che hai creato, e vogliamo condividerne sempre di nuove su Facebook! Clicca il tasto ‘Mi piace’ alla fine dell’articolo o visita la pagina qui.

Twitter
Quanti Tweet invii? Sei diventato il massimo esperto delle frasi in 140 caratteri? ‘Segui‘ Habbo e resta sempre aggiornato sulle ultime novità, offerte e link alle migliori Pixel-creazioni di tutti gli Habbo! Scopri la nostra pagina Twitter qui.

YouTube
Sei un aspirante Steven Spielberg? Iscriviti subito al canale YouTube di Habbo per ricevere le notifiche degli ultimi video pubblicati: visite VIP, ultime uscite in Negozio e nuovi aggiornamenti! Abbiamo visto alcuni dei fantastici video creati dagli Habbo, e vogliamo condividerne il più possibile su YouTube! Scopri il canale YouTube qui.

Habbo diventa ogni giorno più social, anche grazie al tuo aiuto! Ci sono sempre news interessanti e grandi novità in arrivo: non perderne nemmeno una! Clicca ‘Mi piace’ su Facebook, ‘Segui ‘il profilo Twitter e ‘Iscriviti’ al canale YouTube: Habbo è ovunque, non perderlo di vista!