Inazuma Eleven 2

Mark Evans, l'abilissimo portiere e capitano dei Raimond Eleven, è tornato... e ora salverà anche il mondo!

Una settimana dopo la vittoria del torneo Football Frontier, durante un allenamento, la scuola di Raimon Junior High viene attaccata dagli invasori alieni della misteriosa Alius Academy. Gli alieni intendono utilizzare il loro esplosivo modo di giocare a calcio per distruggere completamente il mondo. L'unico modo di evitarlo è che la Raimon Eleven li sconfigga in una partita di calcio! Mark e la Raimon Eleven si mettono in viaggio per tutto il Giappone alla ricerca dei migliori giocatori del paese, con lo scopo di assemblare una squadra imbattibile e salvare il mondo!

Con oltre 1.500 giocatori da analizzare e reclutare, dovrai impegnarti al massimo per creare la squadra più forte e bilanciata. Soltanto così potrai vincere la partita finale e sconfiggere la Alius Academy.


Clicca qui per unirti al gruppo, poi risolvi il quiz nella stanza Torneo Inazuma Eleven 2 e vinci un esclusivo distintivo di Mark Evans!

Inazuma Eleven 2: Tempesta di fuoco e Inazuma Eleven 2: Bufera di neve sono disponibili per Nintendo DS e li puoi giocare anche con Nintendo 3DS. Scopri di più.

-- Risolvi il quiz Inazuma Eleven e vinci questo distintivo!